E.Bi.T.Tosc rinnova la campagna il Buono che meriti, il sostegno al reddito unico in Italia rivolto alle lavoratrici e lavoratori del settore terziario della Toscana.

Quest'anno saranno messi a disposizione 660.000 euro distribuiti su 13 misure di sostegno al reddito pensate per te e la tua famiglia.

E.Bi.T.Tosc rinnova la campagna il Buono che meriti, il sostegno al reddito unico in Italia rivolto alle lavoratrici e lavoratori del settore terziario della Toscana.

Quest'anno saranno messi a disposizione 660.000 euro distribuiti su 13 misure di sostegno al reddito pensate per te e la tua famiglia.

Altre informazioni

QUALCOSA IN PIU’

Il sostegno potrà essere richiesto da lavoratrici e lavoratori a tempo indeterminato, da apprendisti/e e anche da lavoratrici e lavoratori a tempo determinato che abbiano svolto almeno 4 mesi di lavoro negli ultimi 12 mesi in aziende iscritte ed in regola con il pagamento della quota associativa.

Per ricevere il Buono che meriti recati presso gli INFO·POINT Terziario entro il 15/01/2024.

Ecco gli indirizzi degli INFOPOINT >

Sono previste 13 misure di sostegno e ogni lavoratrice/ore potrà richiederne al massimo 3.
Le pratiche dovranno contenere la documentazione relativa all’anno 2023 e verranno approvate fino a esaurimento delle risorse stanziate.

Alle/Ai lavoratrici/tori, sia a tempo determinato che a tempo indeterminato, che abbiano avuto e/o adottato un/a figlio/a nel periodo gennaio-dicembre 2023 sono riconosciuti buoni spesa fino ad €500,00. I buoni saranno raddoppiati in caso di parti gemellari. Le/I lavoratrici/tori a tempo determinato dovranno avere svolto in una società in regola con i versamenti dovuti ad EBiTTosc, almeno 4 mesi di lavoro negli ultimi 12 mesi. La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre il 15 Gennaio 2024.

. La documentazione da consegnare per ricevere il contributo è la seguente:

  1. Modulo di richiesta;
  2. Certificato di nascita;
  3. Modello ISEE in corso di validità;
  4. Ultima busta paga del/la lavoratore/ice;
  5. Copia documento d’identità.

Il contributo verrà riconosciuto secondo i seguenti importi ISEE:

  • per ISEE fino a €. 16.000,00 il contributo sarà riconosciuto per intero;
  • per ISEE tra €. 16.000,01 ed €. 32.000,00 il contributo verrà riconosciuto al 50%;
  • per ISEE superiore a €.32.000,01 non verrà riconosciuto alcun contributo.

Alle/Ai lavoratrici/tori, a tempo determinato e a tempo indeterminato, che nel corso dell’anno 2023 hanno sostenuto delle spese per l’asilo nido e/o la scuola materna di figli/e, sono riconosciuti buoni spesa fino a € 300,00. Sono documentabili tutte le spese, certificate, pagate direttamente alla scuola. Le/I lavoratrici/tori a tempo determinato dovranno avere svolto in una società in regola con i versamenti dovuti ad EBiTTosc, almeno 4 mesi di lavoro negli ultimi 12 mesi.
La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre il 15 Gennaio 2024.
La documentazione da presentare agli InfoPoint per ricevere il contributo è la seguente:

  1. Modulo di richiesta;
  2. Auto Certificazione stato famiglia;
  3. Auto Certificazione iscrizione del figlio/a a scuola e/o centro estivo;
  4. Scontrini/fatture pagate;
  5. Modello ISEE (redditi 2020) in corso di validità;
  6. Ultima busta paga del/la lavoratore/ice;
  7. Copia documento d’identità.

Il contributo verrà riconosciuto secondo i seguenti importi ISEE:

  • per ISEE fino a €. 16.000,00 il contributo sarà riconosciuto per intero;
  • per ISEE tra €. 16.000,01 e €. 32.000,00 il contributo verrà riconosciuto al 50%;
  • per ISEE superiore a €. 32.000,01 non verrà riconosciuto alcun contributo.

Alle/Ai lavoratrici/tori a tempo indeterminato e a tempo determinato, che nel corso dell’anno 2023 hanno sostenuto delle spese per usufruire dei campi estivi dei figli/e, sono riconosciuti buoni spesa fino al 50% delle somme sostenuta fino ad un massimo di €700,00 per l’intero periodo. Per Campi estivi – si intendono le attività organizzate dalla scuola e/o dal Comune e/o dalla Provincia, che si svolgono nel periodo che va dalla chiusura scolastica alla sua riapertura.
Sono documentabili tutte le spese, certificate e pagate direttamente alla scuola e/o Comune e/o Provincia.

Le/I lavoratrici/tori a tempo determinato dovranno avere svolto in una società in regola con i versamenti dovuti ad E.Bi.T.Tosc, almeno 4 mesi di lavoro negli ultimi 12 mesi.
La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre il 15 Gennaio 2024.
La documentazione da presentare agli InfoPoint per ricevere il contributo è la seguente:

  1. Modulo di richiesta;
  2. Auto Certificazione stato famiglia;
  3. Auto Certificazione iscrizione del figlio/a alla scuola e/o centro estivo;
  4. Scontrini/fatture pagate;
  5. Modello ISEE in corso di validità;
  6. Ultima busta paga del/la lavoratore/ice;
  7. Copia documento d’identità.

Il contributo verrà riconosciuto secondo i seguenti importi ISEE:

  • per ISEE fino a €. 16.000,00 il contributo sarà riconosciuto per intero;
  • per ISEE tra €. 16.000,01 e €. 32.000,00 il contributo sarà riconosciuto al 50%;
  • per ISEE superiore a €. 32.000,01 non verrà riconosciuto alcun contributo.

Alle/Ai lavoratrici/tori a tempo indeterminato e a tempo determinato, che nel corso dell’anno 2023 hanno sostenuto delle spese per l’acquisto di libri scolastici, nuovi e/o usati, per figli/e frequentanti scuole di I° e II° grado (media e superiore) e/o corsi universitari, in ogni caso anche parificate, sono riconosciuti buoni spesa fino a €400,00.
Le/I lavoratrici/tori a tempo determinato dovranno avere svolto in una società in regola con i versamenti dovuti ad E.BI.T.Tosc, almeno 4 mesi di lavoro negli ultimi 12 mesi.
La domanda deve essere presentata entro e non oltre il 15 Gennaio 2024.
La documentazione da presentare agli InfoPoint per ricevere il contributo è la seguente:

  1. Modulo di richiesta;
  2. Elenco dei libri rilasciata dall’istituto scolastico;
  3. Auto Certificazione stato famiglia;
  4. Auto Certificazione iscrizione del figlio/a alla scuola;
  5. Scontrini/fatture;
  6. Modello ISEE in corso di validità;
  7. Ultima busta paga del/la lavoratore/ice;
  8. Copia documento d’identità.

Il contributo verrà riconosciuto secondo i seguenti importi ISEE:

  • per ISEE fino a €16.000,00 il contributo sarà riconosciuto per intero;
  • per ISEE tra €16.000,01 ed €32.000,00 il contributo verrà riconosciuto al 50%;
  • per ISEE superiore a €32.000,01 non verrà riconosciuto alcun contributo.

Alle/Ai lavoratrici/tori a tempo indeterminato e a tempo determinato, che NON stanno usufruendo del congedo straordinario previsto dalla Legge 104/92 e rientrino in una delle seguenti casualità, sono riconosciuti buoni spesa fino a €500,00:

  • Lavoratrici e lavoratori portatore/trice certificato/a di disabilità superiore al 60%;
  • Lavoratori e lavoratrici che abbiano un/a familiare fiscalmente a carico e portatore/trice certificato/a
    di disabilità superiore al 70% a cui sia stata riconosciuta dalla Legge 104/92 una -disabilità grave-;
  • Lavoratori e lavoratrici che abbiano un/a figlio/a fiscalmente a carico e portatore/trice di disabilità a
    cui sia stata riconosciuta l’applicazione del comma n°3 della Legge 104/92.

Le/I lavoratrici/tori a tempo determinato dovranno avere svolto in una società in regola con i versamenti dovuti ad E.BI.T.Tosc, almeno 4 mesi di lavoro negli ultimi 12 mesi.
La domanda deve essere presentata entro e non oltre il 15 Gennaio 2024.
La documentazione da presentare agli InfoPoint per ricevere il contributo è la seguente:

  1. Modulo di richiesta;
  2. Autorizzazione INPS della L.104 con disabilità grave (comma n°3) riconoscimento disabilità non
    inferiore al 60%;
  3. Modello ISEE in corso di validità;
  4. Ultima busta paga del/la lavoratore/ice;
  5. Copia documento d’identità.

Il contributo verrà riconosciuto secondo i seguenti importi ISEE:

  • per ISEE fino a €16.000,00 il contributo sarà riconosciuto per intero;
  • per ISEE tra €16.000,01 ed €32.000,00 il contributo verrà riconosciuto al 50%;
  • per ISEE superiore a €32.000,01 non verrà riconosciuto alcun contributo.

Alle/Ai lavoratrici/tori a tempo indeterminato è riconosciuto un importo fino al 50% della spesa sostenuta per l’acquisto di abbonamenti ai mezzi di trasporto fino ad un massimo di €250,00 annui. Il contributo è riconosciuto al fine di raggiungere il proprio luogo di lavoro e/o per raggiungere le scuole medie/superiori ed universitarie, per se stessi/e e/o per i/le figli/e. Per “abbonamenti a mezzi di trasporto” è da intendersi l’abbonamento mensile e/o per periodi superiori, sia ferroviario che su mezzi pubblici locali (bus/tram), sono esclusi ogni altro tipo di mezzi di trasporto (taxi, ncc, ecc…).
La domanda deve essere presentata entro e non oltre il 15 Gennaio 2024.
La documentazione da presentare agli InfoPoint per ricevere il contributo è la seguente:

  1. Modulo di richiesta;
  2. Auto Certificazione stato famiglia;
  3. Auto Certificazione iscrizione a scuola;
  4. Copia dell’abbonamento e del relativo pagamento sostenuto;
  5. Modello ISEE in corso di validità;
  6. Ultima busta paga del/la lavoratore/ice;
  7. Copia documento d’identità.

Il contributo verrà riconosciuto secondo i seguenti importi ISEE:

  • per ISEE fino a €16.000,00 il contributo sarà riconosciuto per intero;
  • per ISEE tra €16.000,01 ed €32.000,00 il contributo verrà riconosciuto al 50%;
  • per ISEE superiore a €32.000,01 non verrà riconosciuto alcun contributo.

Alle/Ai lavoratrici/tori a tempo indeterminato che nel corso dell’anno 2023 hanno superato e/o supereranno il periodo massimo di comporto previsto per queste casistiche dal CCNL del settore (sottoscritto da Filcams, Fisascat e Uiltucs) e avranno richiesto un periodo di congedo non retribuito di almeno un mese continuativo, sono riconosciuti buoni spesa fino a €200,00 per ogni intero mese di aspettativa non retribuita.
La domanda deve essere presentata entro e non oltre il 15 Gennaio 2024.
La documentazione da presentare agli InfoPoint per ricevere il contributo è la seguente:

  1. Modulo di richiesta;
  2. Certificazione idonea rilasciata dal SSN che attesti malattia oncologica e/o terapie salvavita;
  3. Copia di richiesta del periodo di congedo non retribuito, di almeno un mese continuativo, al datore di
  4. lavoro, così come previsto dal CCNL del settore come sopra richiamato;
  5. Modello ISEE in corso di validità;
  6. Ultima busta paga del/la lavoratore/ice;
  7. Copia documento d’identità.

Il contributo verrà riconosciuto secondo i seguenti importi ISEE:

  • per ISEE fino a €16.000,00 il contributo sarà riconosciuto per intero;
  • per ISEE tra €16.000,01 ed €32.000,00 il contributo verrà riconosciuto al 50%;
  • per ISEE superiore a €32.000,01 non verrà riconosciuto alcun contributo.

Al lavoratore assunto a tempo indeterminato che nel corso dell’anno 2023 ha richiesto alla propria azienda di usufruire di detti congedi parentali per un periodo pari e/o superiore a complessivi 10 giorni lavorativi, sono riconosciuti buoni spesa fino a €300,00 al fine di incentivare la gestione del/la nascituro/a e la condivisione paritaria della cura e delle responsabilità genitoriali.
La domanda deve essere presentata entro e non oltre il 15 Gennaio 2024.
La documentazione da presentare agli InfoPoint per ricevere il contributo è la seguente:

  1. Modulo di richiesta;
  2. Copia di richiesta attivazione del congedo parentale non obbligatorio verso INPS;
  3. Accoglimento della domanda da parte INPS (verifica attraverso SPID o attraverso patronato dove
    viene effettuata la richiesta);
  4. Modello ISEE in corso di validità;
  5. Ultima busta paga del lavoratore;
  6. Copia documento d’identità.

Il contributo verrà riconosciuto secondo i seguenti importi ISEE:

  • per ISEE fino a €16.000,00 il contributo sarà riconosciuto per intero;
  • per ISEE tra €16.000,01 ed €32.000,00 il contributo verrà riconosciuto al 50%;
  • per ISEE superiore a €32.000,01 non verrà riconosciuto alcun contributo.

Alle/Ai lavoratrici/tori a tempo indeterminato che nell’anno 2023 hanno sostenuto periodi di sospensione dal lavoro a causa dell’attivazione di procedure CIGS/FIS da parte del datore di lavoro a causa di crisi aziendale, ristrutturazione, fermo attività per causa di forza maggiore sono riconosciuti buoni spesa fino a €500,00 così suddivisi:

  • fascia 1: €500,00 lavoratore/ice interessato/a a periodi di CIGS/FIS oltre le 18 settimane;
  • fascia 2: €300,00 lavoratore/ice interessato/a a periodi di CIGS/FIS tra 13 e le 18 settimane;
  • fascia 3: €200,00 lavoratore/ice interessato/a a periodi di CIGS/FIS tra 1 e le 12 settimane.

La domanda deve essere presentata entro e non oltre il 15 Gennaio 2024.
La documentazione da presentare agli InfoPoint per ricevere il contributo è la seguente:

  1. Modulo di richiesta;
  2. Dichiarazione del datore di lavoro del periodo di sospensione avvenuta per CIGS/FIS;
  3. Modello ISEE in corso di validità;
  4. Ultima busta paga del/la lavoratore/ice;
  5. Copia documento d’identità.

Il contributo verrà riconosciuto secondo i seguenti importi ISEE:

  • per ISEE fino a €16.000,00 il contributo sarà riconosciuto per intero;
  • per ISEE tra €16.000,01 ed €32.000,00 il contributo verrà riconosciuto al 50%;
  • per ISEE superiore a €32.000,01 non verrà riconosciuto alcun contributo.

Alle/Ai lavoratrici/tori a tempo indeterminato che sono iscritti/e all’anno accademico universitario 2023/2024 presso istituti pubblici e/o parificati, e/o che hanno figli/e regolarmente iscritti/e all’anno accademico universitario 2023/2024, sono riconosciuti buoni spesa fino a €400,00.
La domanda deve essere presentata entro e non oltre il 15 Gennaio 2024.
La documentazione da presentare agli InfoPoint per ricevere il contributo è la seguente:

  1. Modulo di richiesta;
  2. Auto Certificazione stato famiglia (se il contributo è richiesto per il figlio);
  3. Attestato di frequenza rilasciato dall’istituto scolastico;
  4. Modello ISEE in corso di validità;
  5. Ultima busta paga del/la lavoratore/ice;
  6. Copia documento d’identità.

Il contributo verrà riconosciuto secondo i seguenti importi ISEE:

  • per ISEE fino a €16.000,00 il contributo sarà riconosciuto per intero;
  • per ISEE tra €16.000,01 ed €32.000,00 il contributo verrà riconosciuto al 50%;
  • per ISEE superiore a €32.000,01 non verrà riconosciuto alcun contributo.

Alle/Ai lavoratrici/tori a tempo indeterminato che nel corso dell’anno 2023 abbiano acquistato e/o abbiano la necessità di acquisire una protesi acustica e/o un apparecchio odontoiatrico e/o un apparecchio ortopedico e/o un apparecchio ottico (si intende il costo per la sola montatura di occhiali da vista), per sè stessi e/o per i/le propri/e figli/e fiscalmente a carico, sono riconosciuti buoni spesa fino a €400,00.
La domanda deve essere presentata entro e non oltre il 15 Gennaio 2024.
La documentazione da presentare agli InfoPoint per ricevere il contributo è la seguente:

  1. Modulo di richiesta;
  2. Auto Certificazione stato famiglia (se il contributo è richiesto per il/la figlio/a);
  3. Certificazione medica attestante della necessità di protesi e/o apparecchio;
  4. Scontrini/fatture pagate ed intestate al lavoratore/ice e/o al/alla minore;
  5. Modello ISEE in corso di validità;
  6. Ultima busta paga del/la lavoratore/ice;
  7. Copia documento d’identità.

Il contributo verrà riconosciuto secondo i seguenti importi ISEE:

  • per ISEE fino a €16.000,00 il contributo sarà riconosciuto per intero;
  • per ISEE tra €16.000,01 ed €32.000,00 il contributo verrà riconosciuto al 50%;
  • per ISEE superiore a €32.000,01 non verrà riconosciuto alcun contributo.

Alle/Ai lavoratrici/tori a tempo indeterminato che nel corso dell’anno 2023 hanno sostenuto delle spese veterinarie, certificate e pagate, sono riconosciuti buoni spesa fino a €200,00.
La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre il 15 Gennaio 2024.
La documentazione da presentare agli InfoPoint per ricevere il contributo è la seguente:

  1. Modulo di richiesta;
  2. Scontrini/fatture pagate;
  3. Modello ISEE in corso di validità;
  4. Ultima busta paga del/la lavoratore/ice;
  5. Copia documento d’identità.

Il contributo verrà riconosciuto secondo i seguenti importi ISEE:

  • per ISEE fino a €16.000,00 il contributo sarà riconosciuto per intero;
  • per ISEE tra €16.000,01 ed €32.000,00 il contributo verrà riconosciuto al 50%;
  • per ISEE superiore a €32.000,01 non verrà riconosciuto alcun contributo.

Alle/Ai lavoratrici/tori, sia a tempo determinato che a tempo indeterminato, che nel corso dell’anno 2023 hanno frequentato e concluso almeno 2 corsi di formazione, esclusa la frequenza a corsi obbligatori, per un numero di ore complessivo uguale e/o superiore alle 20 ore, sono riconosciuti buoni spesa fino a € 400,00.
La domanda deve essere presentata entro e non oltre il 15 Gennaio 2024.
La documentazione da presentare agli InfoPoint per ricevere il contributo è la seguente:

  1. Modulo di richiesta;
  2. Attestati di frequenza rilasciati dall’ente erogatore;
  3. Modello ISEE in corso di validità;
  4. Ultima busta paga del/la lavoratore/ice;
  5. Copia documento d’identità.

Il contributo verrà riconosciuto secondo i seguenti importi ISEE:

  • per ISEE fino a €16.000,00 il contributo sarà riconosciuto per intero;
  • per ISEE tra €16.000,01 ed €32.000,00 il contributo verrà riconosciuto al 50%;
  • per ISEE superiore a €32.000,01 non verrà riconosciuto alcun contributo

DOVE SPENDERE IL BUONO

I buoni andranno richiesti entro il 15/01/2024 e utilizzati entro e non oltre il 29/02/2024.

Trova le attività commerciali che aderiscono al progetto nella pagina dedicata.

COME OTTENERLO?

Contatta i nostri INFO·POINT

Qui trovi la lista completa.

Provincia di AREZZO
FILCAMS AREZZO

Via Monte Cervino, 24
Lunedì – Mercoledì – Venerdì  8.30 > 12.30
Martedì – Giovedì 8.30 > 12.30 e 14.00 > 17.00
Tel. 0575 393204
Cell. 347 5393720
filcams.ar@arezzo.tosc.cgil.it

FILCAMS SAN GIOVANNI VALDARNO

Corso Italia, 79
Mercoledì 9.00 > 12.30 e 15:00 > 17:30
Tel. 0575 393204
Cell. 347 5393720
filcams.ar@arezzo.tosc.cgil.it

FISASCAT AREZZO

Viale Michelangelo, 116
Da Lun. a Giov 9.00 > 13.00 e 15.00 > 18.00
Venerdì 9.00 > 13.00
FEDERICA RICCI
342 3648062

FISASCAT BIBBIENA

Piazza Sacconi, 34
Mercoledì 15.00 > 18.00
FEDERICA RICCI
342 03648062

FISASCAT SAN GIOVANNI VALDARNO

Via Gramsci, 96
Martedì 15.00 > 18.00
RICCI FEDERICA
342 3648062

UILTUCS AREZZO

Via Leon Battista Alberti, 20
Su appuntamento: Da lunedì a venerdì 9.00 > 13.00 e 14.30 > 18.30
LUIGI 347/4525549
email: op.arezzo@uiltucstoscana.it

UILTUCS SAN GIOVANNI VALDARNO

Via Milano, 116
Su appuntamento: da lunedì a venerdì 9.00 > 13.00 e 14,30 > 18,30
LUIGI 347/4525549
email: op.arezzo@uiltucstoscana.it

UILTUCS CAMUCIA

Via G. Matteotti, 44
Su appuntamento: da lunedì a venerdì 9:00 > 13:00 e 14:30 > 18:30
LUIGI 347/4525549
Email: op.arezzo@uiltucstoscana.it

UILTUCS SUBBIANO

Via Verdi, 15
Su appuntamento: da lunedì a venerdì 9:00 > 13:00 e 14:30 > 18:30
LUIGI 347/4525549
Email: op.arezzo@uiltucstoscana.it

UILTUCS SANSEPOLCRO

Via G. Bruno, 64
Su appuntamento: da lunedì a venerdì 9:00 > 13:00 e 14:30 > 18:30
LUIGI 347/4525549
Email: op.arezzo@uiltucstoscana.it

Provincia di FIRENZE
FILCAMS FIRENZE

c/o Camera del Lavoro
Borgo dei Greci, 3 Piano E
Da Mer. a Ven. 9.30 > 13.00 e 14.30 > 17.00
TERESA SARCINELLA
344 0196753
Email: infoentifirenze@firenze.tosc.cgil.it

FILCAMS EMPOLI

Via San Mamente, 42/44
Tel. 0571.942148

FILCAMS FIGLINE VAL D’ARNO

Piazza San Francesco, 3
Tel. 055.915251

FILCAMS SCANDICCI


Via Ugo Foscolo, 9/11
Tel. 055.2594630

FILCAMS SESTO FIORENTINO

Via Paganini, 37
Tel. 055.4472428

FISASCAT FIRENZE

Via Carlo Del Prete, 135
Lun. Mer. e Ven. 16.30 > 18.00
FONTANELLA GIORGIO
055 3269023

UILTUCS FIRENZE


Via Leone X, 6
Su appuntamento: da lunedì a venerdì 9.00 > 13.00 e 14.30 > 18.30
LAURA 353/4268829
ANNAMARIA 393/8132450
email: op.firenze@uiltucstoscana.it

UILTUCS EMPOLI

Via Salvagnoli, 57
Su appuntamento: da lunedì a venerdì 9.00 > 13.00 e 14.30 > 18.30
EMANUELE 353/4269156
ARMANDO 347/5497272
email: op.empoli@uiltucstoscana.it

UILTUCS FIGLINE VALDARNO

Piazza Serristori, 17
Su appuntamento: da lunedì a venerdì 9.00 > 13.00 e 14.30 > 18.30
ELEONORA 393/8687901
email: op.firenze@uiltucstoscana.it

UILTUCS SESTO FIORENTINO

Via dell’Olmo, 135
Su appuntamento: da lunedì a venerdì 9.00 > 13.00 e 14.30 > 18.30
BARBARA 055/3894597
KATIUSCIA 351/7208114
email: op.sestofiorentino@uiltucstoscana.it

UILTUCS SCANDICCI

Via V. Alfieri, 24
Su appuntamento: da lunedì a venerdì 9.00 > 13.00 e 14.30 > 18.30
GIUSEPPE 366/4462419
EMANUELE 353/4269156
email: op.firenze@uiltucstoscana.it

Provincia di GROSSETO
FILCAMS GROSSETO


Via Repubblica Domenicana, 80D/G
Mercoledì e Venerdì 15.30 > 18:30
BUCCI ELEONORA
346.8041543
RICCI MAIKOL
342.7565092

FILCAMS ARCIDOSSO


Via Roma, 34
Lunedì 9.00 > 12.00 Ref.
BUCCI ELEONORA
346.8041543

FILCAMS FOLLONICA


Viale Europa, 3
Martedì 16.00 > 18.30 e Giovedì 9.00 > 12.00
RICCI MAIKOL
342.7565092

FILCAMS ORBETELLO

Via Donatori del Sangue 47
Giovedì 9.00 > 12:00 Ref.
RICCI MAIKOL
342.7565092

FISASCAT GROSSETO

Via Senegal, 25
Dal lunedì a venerdì 9.00 > 12.30 e 15.00 > 18.30
TOSI SARA
0564 422319

FISASCAT FOLLONICA

Via Dell’industria, 1070
Mercoledì 9.00 > 12.30 e 15.00 > 18.30 Venerdì 9.00 > 12.00
MANCINELLI MASSIMO
0564 422319

FISASCAT ORBETELLO

Via Donatori del Sangue, 5
Martedì e Giovedì 15.00 > 18.30
TOSI SARA
0564 422319

UILTUCS GROSSETO

Via Monte Rosa, 112
Su appuntamento: da lunedì a venerdì 9.00 > 13.00 e 14.30 > 18.30
DORSAF 353 -4494893
email: op.grosseto@uiltucstoscana.it

UILTUCS FOLLONICA

Via Pietro Nenni, 2
Su appuntamento: da lunedì a venerdì 9.00 > 13.00 e 14.30 > 18.30
DORSAF 353 -4494893
email: op.grosseto@uiltucstoscana.it

Provincia di LIVORNO
FILCAMS LIVORNO

Via Giotto Ciardi, 8 (5° piano)
Lunedì e Venerdì 11.00 > 12:00 e 16.00 > 17:00
GIANCARLO PALLINI
Cell. 338.4989909
Tel. 0586.228441 – 445 – 447
email: gpallini@livorno.tosc.cgil.it

FILCAMS CECINA

Piazza della Libertà, 12/14
Lunedì 10.00 > 11:00 Venerdì 16.00 > 17.00
FEDERICO GERI
Cell. 393.8554689
Tel. 0586.683581
email: fgeri@livorno.tosc.cgil.it

FILCAMS PIOMBINO

Via Roma, 27
Lunedì 10.00 > 11:00 e Giovedì 16.00 > 17.00
ANDREA BALESTRACCI
Cell. 393.8557636
Tel. 0565.26001
email: abalestracci@livorno.tosc.cgil.it

FILCAMS PORTOFERRAIO

Via Stanislao Bechi, 12
Lunedì 10.00 > 12:00 e Venerdì 15.00 > 17.00
ANDREA CIRICA
Cell. 393.8558644
Tel. 0565.930014
email: acirica@livorno.tosc.cgil.it

FISASCAT LIVORNO

Via Goldoni, 73
Giovedì 10.00 > 12.00
RONCATI SILVANA
3400641982

FISASCAT PIOMBINO

Via San Francesco, 67
Giovedì 15.00 > 16.00
RONCATI SILVANA
3400641982

FISASCAT CECINA

Via Don Minzoni, 31
Martedì 10.00 > 12.00
RONCATI SILVANA
3400641982

UILTUCS LIVORNO

Via San Giovanni 17/19
Su appuntamento: da lunedì a venerdì 9.00 > 13.00 e 14.30 > 18.30
CLAUDIA 329/4463312
SABINA 329/9489273
email: op.livorno@uiltucstoscana.it

UILTUCS CECINA

Viale Risorgimento, 16
Su appuntamento: da lunedì a venerdì 9.00 > 13.00 e 14.30 > 18.30
CLAUDIA 329/4463312
SABINA 329/9489273
email: op.livorno@uiltucstoscana.it

UILTUCS PIOMBINO

Viale Regina Margherita 56
Su appuntamento: da lunedì a venerdì 9.00 > 13.00 e 14.30 > 18.30
CLAUDIA 329/4463312
SABINA 329/9489273
email: op.livorno@uiltucstoscana.it

Provincia di LUCCA
FILCAMS LUCCA

Viale Luporini, 1115/F
Martedì 9.00 > 12.30 e Venerdì 15.00 > 18.00

FILCAMS FORNACI DI BARGA

Via della Repubblica, 22
Mercoledì 15:00 > 18:00
Tel. 0583.75000

FILCAMS VIAREGGIO


Via C. Battisti, 19
Giovedì 9.00 > 12:30 e 15.00 > 18.00
Tel. 0584.325354

FISASCAT LUCCA

Viale Puccini, 1780
Lunedì  9,00 > 12,00 e Mercoledì 15,00 > 18,00
BELLANDI GIADA
3343200505

FISASCAT VIAREGGIO

Largo Risorgimento
Martedì  9,00 > 12,00 e Mercoledì 15,30 > 18,00
BELLANDI GIADA
3343200505

UILTUCS VIAREGGIO


Via Regia, 68
Su appuntamento: da lunedì a venerdì 9.00 > 13.00 e 14.30 > 18.30
ROBERTO 370/3228660
email: op.lucca@uiltucstoscana.it

UILTUCS LUCCA

Via Barsanti e Matteucci, 83
Su appuntamento: da lunedì a venerdì 9.00 > 13.00 e 14.30 > 18.30
ROBERTO 370/3228660
email: op.lucca@uiltucstoscana.it

Provincia di MASSA CARRARA
FILCAMS FORNACI DI BARGA

Via della Repubblica, 22
Mercoledì 15:00 > 18:00
Tel. 0583.75000

FILCAMS MASSA CARRARA

Via XX settembre 46 bis
Giovedì 9.00 > 12.00 e 15.00 > 18.00
DAVIDE BERTELLONI
Tel. 3332828269
filcams.ms@carrara.tosc.cgil.it

FISASCAT MASSA CARRARA

Via Del Patriota, 12
Lunedì 9.00 > 10.00
SIMONE PIALLI
394 9726013

UILTUCS CARRARA


Via Roma 36/38
Su appuntamento: da lunedì a venerdì 9.00 > 13.00 e 14.30 > 18.30
LUCA 353/4043394
email: op.carrara@uiltucstoscana.it

UILTUCS MASSA

Via S. Musico, 8
Su appuntamento: da lunedì a venerdì 9.00 > 13.00 e 14.30 > 18.30
LUCA 353/4043394
email: op.carrara@uiltucstoscana.it

UILTUCS AULLA

Via Vittorio Veneto, 12
Su appuntamento: da lunedì a venerdì 9.00 > 13.00 e 14.30 > 18.30
LUCA 353/4043394
email: op.carrara@uiltucstoscana.it

Provincia di PISA
FILCAMS PISA

Via Bonaini, 71
Martedì 15.30 > 17.30
FRANCESCO ZACCAGNI
345.4769799

FILCAMS PONTEDERA


Via Sacco e Vanzetti, 33
Giovedì 10.00 > 13.00 e 15.00 > 17.00
FRANCESCO ZACCAGNI
345.4769799

FILCAMS SANTA CROCE


Piazza Matteotti, 6
Giovedì 10.00 > 13.00
FRANCESCO ZACCAGNI
345.4769799

FISASCAT PISA

Via Corridoni, 36
Mercoledì 10.00 > 12.30 e Giovedì 16.00 > 18.00
IACHELLA SONIA
050/518212

FISASCAT PONSACCO

Via della Rimembranza, 20
Venerdì 16.00 > 18.00

FISASCAT PONTEDERA

Via Brigate Partigiane, 45
Lunedì 16.00 > 18.00
IACHELLA SONIA
050/518212

UILTUCS PISA


Via Carlo Cattaneo, 42
Su appuntamento: da lunedì a venerdì 9.00 > 13.00 e 14.30 > 18.30
IRENE 392/9899838
email: op.pisa@uiltucstoscana.it

UILTUCS PONTEDERA

Via Sacco e Vanzetti, 4
Su appuntamento: da lunedì a venerdì 9.00 > 13.00 e 14.30 > 18.30
IRENE 392/9899838
email: op.pisa@uiltucstoscana.it

Provincia di PRATO
FILCAMS PRATO

P.zza Mercatale Prato, 89
Giovedì 15.00 > 18,30
Tel. 0574 459224

FILCAMS MONTEMURLO

Via Isonzo, 13
Giovedì 9.00 > 13.00
Tel. 0574 798416

FISASCAT PRATO

Via Pallacorda, 5
Lunedì 11.30 > 13.00 e Giovedì 16.30 > 18.00
GORI KATIA
0574 699121

UILTUCS PRATO


Via Vittorio Veneto, 80
Su appuntamento: da lunedì a venerdì 9.00 > 13.00 e 14.30 > 18.30
PATRIZIA 350/0591180
GENNARO 349/3524250
email: op.prato@uiltucstoscana.it

Provincia di PISTOIA
FILCAMS PISTOIA


Via Puccini 104
Lunedì 9.30 > 12.30
ALICE CADDEO
3499757382

FILCAMS MONTECATINI


Viale dei Martiri 11
Venerdì 9.30 > 12.30
LAURA SARDELLI
333.8530740

FISASCAT PISTOIA

Viale G.Matteotti, 37
Venerdì 15.00 > 16.00
PIALLI SIMONE
3929726013

FISASCAT MONTECATINI TERME

Via Del Salsero, 22
Giovedì 9.00 > 10.00
PIALLI SIMONE
3929726013

UILTUCS PISTOIA


Piazza San Francesco, 25/26
Su appuntamento: da lunedì a venerdì 9.00 > 13.00 e 14.30 > 18.30
ANGELA 392 9048266
email: op.pistoia@uiltucstoscana.it

UILTUCS MONTECATINI


Corso Roma, 74
Su appuntamento: da lunedì a venerdì 9.00 > 13.00 e 14.30 > 18.30
ANGELA 392 9048266
email: op.pistoia@uiltucstoscana.it

Provincia di SIENA
FILCAMS SIENA

La Lizza, 11
Martedì 10.00 > 12.00 e Venerdì 15.00 >17.00
LORETTA COMIOTTO
Tel. 0577.254822
MARTINA GRANAI
Cell. 348.3307737

FILCAMS ABBADIA SAN SALVATORE

Via Gorizia, 28
Mercoledì 15.00 > 17.00
FABIO PERUGINI: Cell. 348 3307730

FILCAMS CHIANCIANO TERME

Via Dante Alighieri, 23
Martedì 10.00 > 12.00
VALENTINA CANAPINI
Tel. 0578.741500
MICHELE TRABALZINI
Cell. 348.7155651

FILCAMS COLLE DI VAL D’ELSA

Via dei Fossi, 24
Venerdì 10.00 > 12.00
MASSIMILIANO FABOZZI
Cell. 340.2556628

FILCAMS SINALUNGA

Via L. Lama, 5
Venerdì 15.00 > 17:00
MICHELE TRABALZINI
Cell. 348.7155651

FILCAMS POGGIBONSI

Piazza Matteotti 8
Martedì 15.00 > 17.00
MASSIMILIANO FABOZZI
Cell. 340.2556628

FISASCAT SIENA

Strada Massetana Romana, 56
Lunedì 9.00>13 e 14.30>16.30 – Martedì 9.00>13.00 – Giovedì 9.00>13.00
CONTATTA: 329 4116333

FISASCAT POGGIBONSI

Località Salceto, 99
Martedì 9.00 > 13.00 e 14.30 > 18.30
CONTATTA: 329 4116333

FISASCAT COLLE VAL D’ELSA

Piazza Arnolfo, 8
Martedì 9.00 > 13.00 e 14.30 > 18.30
CONTATTA: 329 4116333

UILTUCS SIENA


Viale Don Minzoni, 55
Su appuntamento: da lunedì a venerdì 9.00 > 13.00 e 14.30 > 18.30
ALESSANDRA 353/4269143
JOHNNY 348/8105679
email: op.siena@uiltucstoscana.it

UILTUCS CHIUSI


Via Montegrappa, 25
Su appuntamento: da lunedì a venerdì 9.00 > 13.00 e 14.30 > 18.30
ALESSANDRA 353/4269143
JOHNNY 348/8105679
email: op.siena@uiltucstoscana.it

Provincia di AREZZO
UILTUCS AREZZO

Via Leon Battista Alberti, 20
Su appuntamento: Da lunedì a venerdì 9.00 > 13.00 e 14.30 > 18.30
LUIGI 347/4525549
email: op.arezzo@uiltucstoscana.it

UILTUCS SAN GIOVANNI VALDARNO

Via Milano, 116
Su appuntamento: da lunedì a venerdì 9.00 > 13.00 e 14,30 > 18,30
LUIGI 347/4525549
email: op.arezzo@uiltucstoscana.it

UILTUCS CAMUCIA

Via G. Matteotti, 44
Su appuntamento: da lunedì a venerdì 9:00 > 13:00 e 14:30 > 18:30
LUIGI 347/4525549
Email: op.arezzo@uiltucstoscana.it

UILTUCS SUBBIANO

Via Verdi, 15
Su appuntamento: da lunedì a venerdì 9:00 > 13:00 e 14:30 > 18:30
LUIGI 347/4525549
Email: op.arezzo@uiltucstoscana.it

UILTUCS SANSEPOLCRO

Via G. Bruno, 64
Su appuntamento: da lunedì a venerdì 9:00 > 13:00 e 14:30 > 18:30
LUIGI 347/4525549
Email: op.arezzo@uiltucstoscana.it

FISASCAT AREZZO

Viale Michelangelo, 116
Da Lun. a Giov 9.00 > 13.00 e 15.00 > 18.00
Venerdì 9.00 > 13.00
FEDERICA RICCI 
342 3648062

FISASCAT BIBBIENA

Piazza Sacconi, 34
Mercoledì 15.00 > 18.00
FEDERICA RICCI
342 03648062

FISASCAT SAN GIOVANNI VALDARNO

Via Gramsci, 96
Martedì 15.00 > 18.00
RICCI FEDERICA
342 3648062

FILCAMS AREZZO

Via Monte Cervino, 24
Lunedì – Mercoledì – Venerdì  8.30 > 12.30
Martedì – Giovedì 8.30 > 12.30 e 14.00 > 17.00
Tel. 0575 393204
Cell. 347 5393720
filcams.ar@arezzo.tosc.cgil.it

FILCAMS SAN GIOVANNI VALDARNO

Corso Italia, 79
Mercoledì 9.00 > 12.30 e 15:00 > 17:30
Tel. 0575 393204
Cell. 347 5393720
filcams.ar@arezzo.tosc.cgil.it

Provincia di FIRENZE
UILTUCS FIRENZE


Via Leone X, 6
Su appuntamento: da lunedì a venerdì 9.00 > 13.00 e 14.30 > 18.30
LAURA 353/4268829
ANNAMARIA 393/8132450
email: op.firenze@uiltucstoscana.it

UILTUCS EMPOLI

Via Salvagnoli, 57
Su appuntamento: da lunedì a venerdì 9.00 > 13.00 e 14.30 > 18.30
EMANUELE 353/4269156
ARMANDO 347/5497272
email: op.empoli@uiltucstoscana.it

UILTUCS FIGLINE VALDARNO

Piazza Serristori, 17
Su appuntamento: da lunedì a venerdì 9.00 > 13.00 e 14.30 > 18.30
ELEONORA 393/8687901
email: op.firenze@uiltucstoscana.it

UILTUCS SESTO FIORENTINO

Via dell’Olmo, 135
Su appuntamento: da lunedì a venerdì 9.00 > 13.00 e 14.30 > 18.30
BARBARA 055/3894597
KATIUSCIA 351/7208114
email: op.sestofiorentino@uiltucstoscana.it

UILTUCS SCANDICCI

Via V. Alfieri, 24
Su appuntamento: da lunedì a venerdì 9.00 > 13.00 e 14.30 > 18.30
GIUSEPPE 366/4462419
EMANUELE 353/4269156
email: op.firenze@uiltucstoscana.it

FISASCAT FIRENZE

Via Carlo Del Prete, 135
Lun. Mer. e Ven. 16.30 > 18.00
FONTANELLA GIORGIO
055 3269023

FILCAMS FIRENZE

c/o Camera del Lavoro
Borgo dei Greci, 3 Piano E
Da Mer. a Ven. 9.30 > 13.00 e 14.30 > 17.00
TERESA SARCINELLA
344 0196753
Email: infoentifirenze@firenze.tosc.cgil.it

FILCAMS EMPOLI

Via San Mamente, 42/44
Tel. 0571.942148

FILCAMS FIGLINE VAL D’ARNO

Piazza San Francesco, 3
Tel. 055.915251

FILCAMS SCANDICCI


Via Ugo Foscolo, 9/11
Tel. 055.2594630

FILCAMS SESTO FIORENTINO

Via Paganini, 37
Tel. 055.4472428

Provincia di GROSSETO
UILTUCS GROSSETO

Via Monte Rosa, 112
Su appuntamento: da lunedì a venerdì 9.00 > 13.00 e 14.30 > 18.30
DORSAF 353 -4494893
email: op.grosseto@uiltucstoscana.it

UILTUCS FOLLONICA

Via Monte Rosa, 112
Su appuntamento: da lunedì a venerdì 9.00 > 13.00 e 14.30 > 18.30
DORSAF 353 -4494893
email: op.grosseto@uiltucstoscana.it

FISASCAT GROSSETO

Via Senegal, 25
Dal lunedì a venerdì 9.00 > 12.30 e 15.00 > 18.30
TOSI SARA
0564 422319

FISASCAT FOLLONICA

Via Dell’industria, 1070
Mercoledì 9.00 > 12.30 e 15.00 > 18.30 Venerdì 9.00 > 12.00
MANCINELLI MASSIMO
0564 422319

FISASCAT ORBETELLO

Via Donatori del Sangue, 5
Martedì e Giovedì 15.00 > 18.30
TOSI SARA
0564 422319

FILCAMS GROSSETO


Via Repubblica Domenicana, 80D/G
Mercoledì e Venerdì 15.30 > 18:30
BUCCI ELEONORA
346.8041543
RICCI MAIKOL
342.7565092

FILCAMS ARCIDOSSO


Via Roma, 34
Lunedì 9.00 > 12.00 Ref.
BUCCI ELEONORA
346.8041543

FILCAMS FOLLONICA


Viale Europa, 3
Martedì 16.00 > 18.30 e Giovedì 9.00 > 12.00
RICCI MAIKOL
342.7565092

FILCAMS ORBETELLO

Via Donatori del Sangue 47
Giovedì 9.00 > 12:00 Ref.
RICCI MAIKOL
342.7565092

Provincia di LIVORNO
UILTUCS LIVORNO

Via San Giovanni 17/19
Su appuntamento: da lunedì a venerdì 9.00 > 13.00 e 14.30 > 18.30
CLAUDIA 329/4463312
SABINA 329/9489273
email: op.livorno@uiltucstoscana.it

UILTUCS CECINA

Viale Risorgimento, 16
Su appuntamento: da lunedì a venerdì 9.00 > 13.00 e 14.30 > 18.30
CLAUDIA 329/4463312
SABINA 329/9489273
email: op.livorno@uiltucstoscana.it

UILTUCS PIOMBINO

Viale Regina Margherita, 56
Su appuntamento: da lunedì a venerdì 9.00 > 13.00 e 14.30 > 18.30
CLAUDIA 329/4463312
SABINA 329/9489273
email: op.livorno@uiltucstoscana.it

FISASCAT LIVORNO

Via Goldoni, 73
Giovedì 10.00 > 12.00
RONCATI SILVANA
3400641982

FISASCAT PIOMBINO

Via San Francesco, 67
Giovedì 15.00 > 16.00
RONCATI SILVANA
3400641982

FISASCAT CECINA

Via Don Minzoni, 31
Martedì 10.00 > 12.00
RONCATI SILVANA
3400641982

FILCAMS LIVORNO

Via Giotto Ciardi, 8 (5° piano)
Lunedì e Venerdì 11.00 > 12:00 e 16.00 > 17:00
GIANCARLO PALLINI
Cell. 338.4989909
Tel. 0586.228441 – 445 – 447
email: gpallini@livorno.tosc.cgil.it

FILCAMS CECINA

Piazza della Libertà, 12/14
Lunedì 10.00 > 11:00 Venerdì 16.00 > 17.00
FEDERICO GERI
Cell. 393.8554689
Tel. 0586.683581
email: fgeri@livorno.tosc.cgil.it

FILCAMS PIOMBINO

Via Roma, 27
Lunedì 10.00 > 11:00 e Giovedì 16.00 > 17.00
ANDREA BALESTRACCI
Cell. 393.8557636
Tel. 0565.26001
email: abalestracci@livorno.tosc.cgil.it

FILCAMS PORTOFERRAIO

Via Stanislao Bechi, 12
Lunedì 10.00 > 12:00 e Venerdì 15.00 > 17.00
ANDREA CIRICA
Cell. 393.8558644
Tel. 0565.930014
email: acirica@livorno.tosc.cgil.it

Provincia di LUCCA
UILTUCS VIAREGGIO


Via Regia, 68
Su appuntamento: da lunedì a venerdì 9.00 > 13.00 e 14.30 > 18.30
ROBERTO 370/3228660
email: op.lucca@uiltucstoscana.it

UILTUCS LUCCA

Via Barsanti e Matteucci, 83
Su appuntamento: da lunedì a venerdì 9.00 > 13.00 e 14.30 > 18.30
ROBERTO 370/3228660
email: op.lucca@uiltucstoscana.it

FISASCAT LUCCA

Viale Puccini, 1780
Lunedì 9,00 > 12,00 e Mercoledì 15,00 > 18,00
BELLANDI GIADA
3343200505

FISASCAT VIAREGGIO

Largo Risorgimento
Martedì 9,00 > 12,00 e Mercoledì 15,30 > 18,00
BELLANDI GIADA
3343200505

FILCAMS LUCCA

Viale Luporini, 1115/F
Martedì 9.00 > 12.30 e Venerdì 15.00 > 18.00

FILCAMS FORNACI DI BARGA

Via della Repubblica, 22
Mercoledì 15:00 > 18:00
Tel. 0583.75000

FILCAMS VIAREGGIO


Via C. Battisti, 19
Giovedì 9.00 > 12:30 e 15.00 > 18.00
Tel. 0584.325354

Provincia di MASSA CARRARA
UILTUCS CARRARA


Via Roma 36/38
Su appuntamento: da lunedì a venerdì 9.00 > 13.00 e 14.30 > 18.30
LUCA 353/4043394
email: op.carrara@uiltucstoscana.it

UILTUCS MASSA

Via S. Musico, 8
Su appuntamento: da lunedì a venerdì 9.00 > 13.00 e 14.30 > 18.30
LUCA 353/4043394
email: op.carrara@uiltucstoscana.it

UILTUCS AULLA

Via Vittorio Veneto, 12
Su appuntamento: da lunedì a venerdì 9.00 > 13.00 e 14.30 > 18.30
LUCA 353/4043394
email: op.carrara@uiltucstoscana.it

FISASCAT MASSA CARRARA

Via Del Patriota, 12
Lunedì 9.00 > 10.00
SIMONE PIALLI
394 9726013

FILCAMS FORNACI DI BARGA

Via della Repubblica, 22
Mercoledì 15:00 > 18:00
Tel. 0583.75000

FILCAMS MASSA CARRARA

Via XX settembre 46 bis
Giovedì 9.00 > 12.00 e 15.00 > 18.00
DAVIDE BERTELLONI
Tel. 3332828269
filcams.ms@carrara.tosc.cgil.it

Provincia di PISA
UILTUCS PISA


Via Carlo Cattaneo, 42
Su appuntamento: da lunedì a venerdì 9.00 > 13.00 e 14.30 > 18.30
IRENE 392 9899838
email: op.pisa@uiltucstoscana.it

UILTUCS PONTEDERA

Via Sacco e Vanzetti, 4
Su appuntamento: da lunedì a venerdì 9.00 > 13.00 e 14.30 > 18.30
IRENE 392 9899838
email: op.pisa@uiltucstoscana.it

FILCAMS PISA

Via Bonaini, 71
Martedì 15.30 > 17.30
FRANCESCO ZACCAGNI
345.4769799

FILCAMS PONTEDERA


Via Sacco e Vanzetti, 33
Giovedì 10.00 > 13.00 e 15.00 > 17.00
FRANCESCO ZACCAGNI
345.4769799

FILCAMS SANTA CROCE


Piazza Matteotti, 6
Giovedì 10.00 > 13.00
FRANCESCO ZACCAGNI
345.4769799

FISASCAT PISA

Via Corridoni, 36
Mercoledì 10.00 > 12.30 e Giovedì 16.00 > 18.00
IACHELLA SONIA
050/518212

FISASCAT PONSACCO

Via della Rimembranza, 20
Venerdì 16.00 > 18.00

FISASCAT PONTEDERA

Via Brigate Partigiane, 45
Lunedì 16.00 > 18.00
IACHELLA SONIA
050/518212

Provincia di PRATO
UILTUCS PRATO


Via Vittorio Veneto 80
Su appuntamento: da lunedì a venerdì 9.00 > 13.00 e 14.30 > 18.30
PATRIZIA 350/0591180
GENNARO 349/3524250
email: op.prato@uiltucstoscana.it

FISASCAT PRATO

Via Pallacorda, 5
Lunedì 11.30 > 13.00 e Giovedì 16.30 > 18.00
GORI KATIA
0574 699121

FILCAMS PRATO

P.zza Mercatale Prato, 89
Giovedì 15.00 > 18,30
Tel. 0574 459224

FILCAMS MONTEMURLO

Via Isonzo. 13
Giovedì 9.00 > 13.00
Tel. 0574 798416

Provincia di PISTOIA
UILTUCS PISTOIA


Piazza San Francesco, 25/26
Su appuntamento: da lunedì a venerdì 9.00 > 13.00 e 14.30 > 18.30
ANGELA 392 9048266
email: op.pistoia@uiltucstoscana.it

UILTUCS MONTECATINI


Corso Roma, 74
Su appuntamento: da lunedì a venerdì 9.00 > 13.00 e 14.30 > 18.30
ANGELA 392 9048266
email: op.pistoia@uiltucstoscana.it

FISASCAT PISTOIA

Viale G.Matteotti, 37
Venerdì 15.00 > 16.00
PIALLI SIMONE
3929726013

FISASCAT MONTECATINI TERME

Via Del Salsero, 22
Giovedì 9.00 > 10.00
PIALLI SIMONE
3929726013

FILCAMS PISTOIA


Via Puccini 104
Lunedì 9.30 > 12.30
ALICE CADDEO
3499757382

FILCAMS MONTECATINI


Viale dei Martiri 11
Venerdì 9.30 > 12.30
LAURA SARDELLI
333.8530740

Provincia di SIENA
UILTUCS SIENA


Viale Don Minzoni, 55
Su appuntamento: da lunedì a venerdì 9.00 > 13.00 e 14.30 > 18.30
ALESSANDRA 353/4269143
JOHNNY 348/8105679
email: op.siena@uiltucstoscana.it

UILTUCS CHIUSI


Via Montegrappa, 25
Su appuntamento: da lunedì a venerdì 9.00 > 13.00 e 14.30 > 18.30
ALESSANDRA 353/4269143
JOHNNY 348/8105679
email: op.siena@uiltucstoscana.it

FISASCAT SIENA

Strada Massetana Romana, 56
Lunedì 9.00>13 e 14.30>16.30 – Martedì 9.00>13.00 – Giovedì 9.00>13.00
CONTATTA: 329 4116333

FISASCAT POGGIBONSI

Località Salceto, 99
Martedì 9.00 > 13.00 e 14.30 > 18.30
CONTATTA: 329 4116333

FISASCAT COLLE VAL D’ELSA

Piazza Arnolfo, 8
Martedì 9.00 > 13.00 e 14.30 > 18.30
CONTATTA: 329 4116333

FILCAMS SIENA

La Lizza, 11
Martedì 10.00 > 12.00 e Venerdì 15.00 >17.00
LORETTA COMIOTTO
Tel. 0577.254822
MARTINA GRANAI
Cell. 348.3307737

FILCAMS ABBADIA SAN SALVATORE

Via Gorizia, 28
Mercoledì 15.00 > 17.00
FABIO PERUGINI: Cell. 348 3307730

FILCAMS CHIANCIANO TERME

Via Dante Alighieri, 23
Martedì 10.00 > 12.00
VALENTINA CANAPINI
Tel. 0578.741500
MICHELE TRABALZINI
Cell. 348.7155651

FILCAMS COLLE DI VAL D’ELSA

Via dei Fossi, 24
Venerdì 10.00 > 12.00
MASSIMILIANO FABOZZI
Cell. 340.2556628

FILCAMS SINALUNGA

Via L. Lama, 5
Venerdì 15.00 > 17:00
MICHELE TRABALZINI
Cell. 348.7155651

FILCAMS POGGIBONSI

Piazza Matteotti 8
Martedì 15.00 > 17.00
MASSIMILIANO FABOZZI
Cell. 340.2556628