Neuromarketing nel negozio: cervello, emozioni e comportamento d’acquisto

Seminario formativo volto a conoscere e comprendere come il neuromarketing possa aiutare a rendere più efficace un piano di comunicazione e marketing.

Data, sede e durata del seminario: Lunedì 08 Novembre con orario 09.00- 13.00 on line su Zoom, Docente: Dott.ssa Barbara Monteleone- OttosuNove.

Obiettivi e contenuti del corso:
Influenzare la motivazione d’acquisto;
Comprendere i comportamenti dei consumatori;
Utilizzare approcci innovativi
valorizzare al meglio il proprio prodotto/servizio ed il proprio brand.
Saper anticipare il cliente, anticipando le sue aspettative coinvolgendolo nella sua esperienza di acquisto, rendendola memorabile.

Metodologie e materiali:

Formazione interamente svolta in FAD.

Iscrizioni:

E’ possibile scaricare il modulo da QUI

Per maggiori informazioni è possibile contattare la sede di prato al numero 0574 560701 oppure prato@ebittosc.it